Replying to BLOG #10

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 29/11/2012, 22:57
    Un buonasera mi sembra più che dovuto ~
    A dirla tutta, è da prima di Lucca che non scrivo sul blog (eccezion fatta per il resoconto, ovviamente) : nel frattempo ho rivoluzionato – di nuovo – tutto, perché è giusto che questo, essendo il mio piccolo angolo del web, debba cambiare di pari passo con me. (?)
    Cos’è successo in questi 25 giorni? Non molto, a dire il vero; mi sono gioiosamente chiusa in casa per iniziare a preparare l’esame di pedagogia, che con mia somma giUoia non riuscirò a dare a dicembre, ma a gennaio. Perché? PERCHE’ SONO LENTA A FARE GLI SCHEMI, PERDIANA.

    Il canale ha raggiunto i 52 iscritti, dire che sono commossa è un eufemismo! Vorrei fare qualcosa in merito – anche perché non credo supereranno mai quella cifra – e sto pensando di tirare su quel vecchio Paku Romi Tribute che era in cantiere tanto tempo fa… Anche se non sarà di certo un granché, considerato che tutti i personaggi maschi che fa sono bel al di là delle mie capacità di modulazione.
    Inserirò sicuramente quelli che sono i suoi personaggi storici: Edward, Hitsugaya, Madame Red, Temari e Nana, ma trattandosi di clip da meno di un minuto ciascuna, vorrei inserire anche suoi personaggi meno conosciuti e che per me hanno lo stesso peso di questo famosissimi: Naoto, Svizzera, Kuchiha, Ganta, ecc…
    Insomma, cercherò di fare del mio meglio! Spero che il messaggio arrivi, a chi ascolterà: “è grazie a lei se ho iniziato a doppiare, adoratela nella sua unicità!” – una cosa del genere.

    Parlando di cosplay, invece, una MERAVIGLIOSA notizia: dopo una serie di eventi – non sfortunati – Caro si è trovata ad avere due manichini e uno lo darà a me! *PIANGE* Non ho bisogno di comprarloooo! Lei ha detto che non vuole soldi ma, come minimo, una sera di queste le pago la cena, cavolo. Ma minimo, eh.
    A breve, magari quando sarò abbastanza tranquilla con lo studio di pedagogia, mi metterò a lavorare su Sayaka, Rainbow Dash e Hakua. L’ordine ancora non mi è chiaro (?), ma sono sicuramente i primi tre cosplay dell’anno. Michele sarà contento (ahahahahNO,). Sayaka, perdonami in anticipo: ti stuprerò più di quanto io possa stuprare qualunque altro personaggio che farò e ho fatto nella mia vita.
    Più o meno quanto ho stuprato Alice, per fare un paragone.
    INSOMMA. Sayaka, nel suo piccolo, mi darà un bel daffare, anche perché la parte superiore, quella azzurra, è armatura.
    … Armatura. Corpetto. Saika. *TRAUMI.
    Lasciamo perdere, che è meglio.
    Ho una quantità di cosplay da fare quest’anno… Ma ce la voglio fare. Vorrei mettermi già a lavorare durante le vacanze di natale, magari con un manichino disponibile, mia nonna mi darà pure una mano (SOGNA, FRA’, SOGNA). In ogni caso, DEVO farcela. Sono stranamente di buonumore e bella carica, in questi giorni, forse perché mi sto dando da fare. Almeno nello studio.

    Allora, Frà, che cosa ceppa fai in questi giorni, dopo aver finito di studiare – che tanto non ci crede nessuno che studi dalla mattina alla sera, coffcoff – e tra una pausa e l’altra?
    (Mi rendo conto che in realtà non frega assolutamente a nessuno, però era divertente impostare il discorso così. (?))
    In primis: Pokémon Bianco e Nero 2. Lo sto amando, perché finalmente si son decisi a mettere anche Pokémon che io adoro nel profondo selvatici – Riolu! Growlithe! EEVEE, PORCA PALETTA! – e niente, sto procedendo leeeentamente, ma procedo. Sono ancora ad Austropoli, ma sono così orgogliosa della mia squadra. *lacrimuccia* E VOGLIO VEDERE QUELLA FIGA DI ANEMONE, ACCIDENTI A TUTTI DJHBVDJFBVF.
    Coff. Oltre a questo, ho ripreso a giocare ad Elsword: mi sto rifacendo Rena da capo, visto che ci avevo perso TROPPO la mano e hanno aggiunto un sacco di roba nuova. Quindi… Sì, il mio nerd-time è più che soddisfatto (quel poco che ho, sigh).
    Dall’altro lato, sul comodino hanno cominciato ad accumularsi un numero inquietante di manga, per non parlare dei libri… Ora sto leggendo il primo tomo di Trono di Spade (non ve la prendete, ma non mi sta coinvolgendo quanto previsto--) e intanto ho la saga di Uglies, quella di Leviathan (FINALMENTE IN ITALIANOBDSHBCS) e Le Mille e Una Notte che mi fissano.
    … Va bene.
    Nella prossima vita, forse, riuscirò a leggere tutto…

    Ero tranquilla, a dir la verità, prima di scrivere l’ultimo paragrafo. Avevo deciso “evitiamo di parlare di Magi, perché sono una povera bestia e perché risulterei probabilmente poco normale” (non che io non lo sia, eh), invece…
    SONO USCITE LE PREVIEW DELLE CHARACTER SONG DI MAGI.
    E come si chiama, quella di Alì?
    … One Step Further.

    tumblr_mc99w6DAyc1ra22gmo1_500

    *COFF* Yuki Kaji, perché. Perché sei così dannatamente perfetto su Alì? *CRIES* Non saprei spiegarlo… Già adoro il modo in cui canta, poi se penso che questa è la voce di Alì…
    ADDIO.
    Tra l’altro, ieri stavo ascoltando – caso – canzoni dall’iPod e ho trovato Leti t Burn, dei Red, che è dannatamente perfetta per Alibaba e Hakuryu. Non vedo l’ora che la mia Mikado lo faccia, così potremo fare le idiote con i loro cosplay addossfdnvfkdj.
    La cosa bella è che Federica è più alta di me, come Hakuryu nel time skip. Muoio. *CREPAAAA—
    Sono una poveraccia, me ne rendo perfettamente conto. Una disgraziata senza senso nella vita. (?)

    TORNIAMO ALLA MIA VITA SOCIALE. Sabato siamo andati al Festival del Libro a Pisa, per cambiare un po’ la brutta aria di Livorno (?) così, mentre Carlos e Miche facevano i ghei tra loro, io, Caro ed Amy stavamo un po’ più avanti a chiacchierare.
    Io: “Probabilmente dovrò farmi degli esami, credo di avere qualche disfunzione ormonale in corso… D:”
    Caro: “E quella erettile?”
    Io: “Eh, di quella soffro da tempo immemore, ormai. (?)” – a battuta naturalmente. *muore.
    Caro: “Ho una brutta notizia per te.”
    Io: “… Quale?”
    Caro: “Mi sa che è contagiosa.”
    … Siamo scoppiate a ridere ma in una maniera COSI’ fragorosa, che si son girati in troppi XDDD MA LA STRONZAGGINE INSITA DI CAROLINA.
    Sei stronza, ma ti voglio bene.

    E dopo questa perla (?), vi lascio che nerdo a Pokémon. ♥

Review the complete topic (launches new window)