1. BLOG #13
    Then my feels go BOOM BOOM ~ Ludicomics 2013 ♥

     
    0 Comments   32 Views
    .
    blog13-1_zps7bab1ed8
    Sopravvissuta al LudiComics 2013, ecco che torno ad aggiornare il blog per ricordarmi con giUoia anche di questa fiera.
    … Prima o poi riuscirò a postare qualcosa non inerente alla fiere. Forse.
    Come al solito, è stata completamente diversa da come avevo immaginato: ho cambiato programma diecimila volte, a causa di mancanza di tempo, casini con le stoffe e roba varia… è finita che la domenica neanche avevo il cosplay addosso, LOL. Quando ti svegli la mattina e hai gli occhi gonfi stile drogata a causa di una non ben definita congiuntivite o chi per lei, non è il massimo. (?)

    Ma andiamo per ordine – YEEE – ovvero a: giovedì, quando ancora non sapevo bene se sarei riuscita a finire tutto in tempo (infatti): verso le 6 sento un po’ di stanchezza, qualche brivido di freddo, la testa che gira. La cosa non mi piace – anche perché tutti, in casa mia, da due mesi a questa parte a turni ben scanditi, si sentono male TRANNE ME – e deciso di provarmi la febbre.
    37 e 8. Quasi 38 di febbre a due giorni dalla fiera. PANICO.
    Mia madre inizia a sproloquiare che blablabla, dovrei rimanere a casa, dire a Prì di non venire – CERTO, LA SERA PRIMA – e riguardarmi.
    Stolta, non conosce sua figlia.
    Me ne sbatto allegramente della febbre e quant’altro e continuo a cucire. Posso essere sincera? Saruhiko è stato un parto, ma non perché sia difficile, ma perché oggettivamente non me n’è andata una diritta. Le lenti che arrivano A CULO il venerdì mattina, la felpa del colore sbagliato, l’altra felpa da dilaniare e poi sistemare, la cintura che non trovato, la foam scomparsa da Brico… Insomma, amen.
    Saruhiko Fushimi, io ti amo, amami anche tu di conseguenza. (?)

    Insomma, venerdì – visto che mi sentivo un pochino meglio e la febbre pareva scomparsa – mi avvio per andare Prì, facendo finta che gli occhi non mi facessero male.
    La raccatto (BARBONA), ci mangiamo qualcosa e poi facciamo ritorno alla base, dove ci mettiamo a lavorare. Insomma, non si sa come, riusciamo a finire tutto – io, prevalentemente… Lei ha solo bestemmiato con lo skate e dato una mano a me, coff – e andiamo a letto, in pace, mentre io pregavo che l’occhio avesse pietà di me e del discreto didietro che mi ero fatta per fare Saru al meglio delle mie capacità. (?) Non manchiamo, comunque, di ricordare il capolino della febbre

    Sabato: il risveglio è stato meno traumatico del previsto. Insomma, l’occhio pareva collaborare, ma comunque siamo partite da casa mia con un aspetto umano – io avevo solo i pantaloni e le scarpe, del cosplay – e, insieme a Chiara (♥) e a Leonardo, che è stato così gentile da portarci tutti in macchina, ci avviamo al Ludi.
    Ora, dovete sapere che a me il LudiComics piace veramente tanto: è piccola, sì, ma è organizzata bene ed è spesso un’occasione per stare con gente che difficilmente becco al di fuori delle fiere.
    Abbiamo passato una giornata fantastica, esattamente ciò di cui avevi bisogno dopo lo stress delle settimane precedenti: un bel pomeriggio insieme a Tom, Ele, Maddo e ci siamo fatti un sacco di risate. Poi io e Prì eravamo particolarmente in forma, con il cosplay di Saruhiko e Misaki addosso, senza contare che ogni tanto cadevo in una specie di trance asociale (SCUSATE, EH, SE MI SENTIVO MALE) per cui ero così IC da farmi paura.
    Poi loro mi abbandonavano per andare a fare stronzate con i serpenti, quindi non era colpa mia se mi isolavo (????).
    Penso che ci siamo tolte la voglia del cosplay (MA COSA, NON E’ VERO) di quei due, anche perché passavamo dall’insulto a gratis, alle manate, ai pugni e poi a tenerci per mano durante la fiera così, a caso, perché faceva trash.
    … Io sono seriamente convinta che il mondo ormai creda che abbia cambiato gusti sessuali, AHAHAH. No, non è vero. Ok? Ok. (In previsione delle domande su ask).
    Come non ricordare, poi, la meravigliosa performance sullo skate di entrambe (due imbecilli, sul serio) in cui a turno abbiamo rischiato di ammazzarci… ? O la crepe presa giusto per far finta di fare come due coglioni nei poster (che poi ci stavamo talmente ammazzando dalle risate che di foto decente non ne è venuta una XDDD Povero Tommaso.)
    Poi ho comprato l’action figure di Misaka che avevo visto al Cartoomics *__* E’… E’ oscenamente, pucciadorabilmente TSUNDERE. Ed è nostra figlia. *ammira accanto a Kuroko sulla libreria.
    Dopo essere tornate DILANIATE a casa – e dopo che la febbre ha fatto di nuovo capolino yeyeyeye – siamo uscite la sera insieme agli altri, con molta tranquillità.
    Siamo state bene, anche se Prì non sa cosa sia il cheesecake e io mi preoccupo per la sua ignoranza. Waifu, vedi di rimediare.

    Domenica. Il giorno più traumatico di tutti, prevalentemente perché la mattina mi sveglio con due occhi appiccicosi e schifosi. LA CONGIUNTIVITE E’ GIUNTA.
    Niente Alibaba infatti - *insert free bestemmia here* - così siamo andate in fiera in borghese, PORCA PALETTA, ME NE ANDASSE UNA DIRITTA AL LUDI.
    Vabbè, abbiamo cazzeggiato, siamo stati con giUoia tutti assieme e ci siamo goduti le esibizioni ** A me piace vedere le scenette, ma tanto. Mi piace sia vederle che farle, ecco. (E non ho potuto fare a meno di pensare che avremmo dovuto esserci anche noi lì sopra, tutti insieme, a fare i mongoli con UtaPri, SIGH).
    Siamo stati un po’ delle divinità scese in terra nel gioco dei Nerd senza vita sociale, facendo schifo nelle domande più semplici e azzeccando tutto o quasi in quelle più difficili – bello poi che mi abbiano schioccato Magi al primo round e nessuno sapeva il nome dell’autrice BD – e… facciamo schifo. MA TANTO SCHIFO.
    Infatti eravamo Schifo 2. BD

    In generale, insomma, sono stata veramente /tanto/ bene. Mi è piaciuto rivedere chi ho potuto, ho fatto la deficiente per due giorni ed è sempre bello immergersi nell’atmosfera delle fiere per dimenticare tutto il resto. Però non c’era niente di Magi da comprare. *cries.
    Aspettatevi, comunque, altri aggiornamenti di questi giorni perché ho MAGI DI CUI PARLARE, ECCO.


    Edited by midshipman lace -- - 24/4/2013, 12:25
      Share  
     
    .